Bar Refaeli, di nuovo mamma: è nata Elle

Bar Refaeli, 32 anni, è diventata di nuovo mamma. Dopo Liv, un anno appena compiuto, la super-modella israeliana e il marito Adi Ezra hanno accolto in famiglia la piccola Elle. La bimba è nata venerdì 20 ottobre. 

Bar Refaeli, 32 anni, il 20 ottobre è diventata mamma per la seconda volta

Il fiocco è di nuovo rosa e Bar è al settimo cielo: "I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due bambine", ha fatto sapere in un comunicato. "Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite", ha aggiunto la Refaeli.
L'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio è una mamma bis e lo ha annunciato attraverso una nota ufficiale. Nessun post sul social per Bar che invece durante la gravidanza ha spesso condiviso con i follower le foto del suo fisico in forma perfetta anche con il pancione. E sempre via Instagram lo scorso marzo aveva rivelato di essere di nuovo incinta.

Bar e il marito Adi Ezra poco più di un anno fa sono diventati genitori per la prima volta 

La Refaeli mantiene comunque un basso profilo sulla sua vita privata. Non hai mai mostrato foto della primogenita e così molto probabilmente sarà per la nuova arrivata.
Bar è una mamma discreta che ama proteggere la privacy della sua famiglia. Ora poi è tempo di dedicarsi a ben due bimbe: Liv ed Ella. Il lavoro in casa raddoppia ma la modella è contenta. Non ha mai nascosto, infatti, di desiderare tanti eredi e una big family