Bar Refaeli mostra per la prima volta una foto del matrimonio: guarda

Bar Refaeli ha finalmente pubblicato sul social una foto del suo matrimonio con Adi Ezra. La cerimonia, blindatissima, è stata celebrata lo scorso 24 settembre in Israele: "Il giorno più felice della mia vita - cinguetta felice la top model nella didascalia che accompagna lo scatto - Ho sposato il mio migliore amico. Viviamo, ridiamo, amiamo, per sempre insieme".

Bar Refaeli e Adi Ezra nel giorno del loro matrimonio

Nella foto ricordo del matrimonio condivisa con i follower Bar abbraccia il marito e indossa un romantico abito da sposa, il secondo indossato nel giorno del sì: Chloè infatti ha realizzato per lei due vestiti, uno per la cerimonia, l'altro per la festa.
La Refaeli si è sposata con rito ebraico nell'esclusivo Carmel Resort Spa davanti a 300 invitati. Il suo arrivo in elicottero, guidato dal padre, è stato degno di una diva. Due droni hanno scattato immagini e girato video. La sicurezza e la privacy è stata garantita da un servizio di agenti privati che hanno tenuto a bada i paparazzi. Alcuni fotografi, infatti, si sono addentrati nella foresta di Monte Carmelo per cercare di rubare immagini esclusive della cerimonia ma con scarso successo. E la prima foto del matrimonio che la coppia di sposi ha deciso di rendere pubblica è questo scatto realizzato durante i festeggiamenti e pubblicato sul profilo social dell'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio.
Il sì di Bar Refaeli e Adi Ezra, secondo quanto riporta la stampa internazionale, è costato più di 300 mila dollari.

Ad officiare le nozze il rabbino Dovid Grossman sotto il chupà, il baldacchino tradizionale ebraico. La sposa è arrivata sulle note di "Bershit Olam" (La creazione del mondo"), cantata da Shlomi Shabbat.
Per la Refaeli quello con Adi Ezra è il secondo matrimonio: nel 2003 ha sposato Arik Weinstein, ma l'idillio è finito dopo appena due anni.