Bar Refaeli in conferenza stampa a Sanremo

Bella ed elegante sempre, anche durante la conferenza stampa in cui Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno presentato la seconda serata del Festival di Sanremo.
Bar Refaeli è uno splendore quando appare nella sala all'Ariston Roof con indosso una camicia bianca con inserti in pizzo abbinata a una giacca nera, in tinta con i leggings in pelle. Trucco leggerissimo e sorriso smagliante per la top model israeliana.
"Mi sembrate tutti carini, quindi non canterò perché non voglio farvi male. Sono qui per ascoltare della musica fantastica e vedere uno show di cui ho sentito molto parlare", spiega ai giornalisti. E aggiunge, indicando i due conduttori: "Sono qui per scherzare con loro, voglio divertirmi e farvi divertire".

"Siamo molto contenti, il risultato è andato oltre le nostre migliori aspettative, siamo felici e ancora più rilassati per le serate a venire", ha poi spiegato Fazio, riferendosi agli ottimi risultati di share di ieri. Stasera spera nel bis, con Bar super ospite, Carla Bruni e Beppe Fiorello.