Bar Refaeli in flirt con Dani Alves? Una bufala

Sembre più a Barcellona, sempre più tifosa del Barcellona. Tutti vociferavano qualche tempo fa che avesse un inciucio con Gerard Piquè, fidanzatissimo con la popstar colombiana Shakira. L'arcano sarebbe stato svelato. Bar Refaeli avrebbe sì un amore tutto blaugrana, ma per un altro calciatore. Da quattro mesi sarebbe fidanzata con il brasiliano Dani Alves, dal 2011 single dopo l'addio alla moglie Dinorah Santana.
E' stata la rivista spagnola Lecturas a regalare lo scoop, subito ripreso dall'autorevole El Pais e, via, via, da tutti gli organi di stampa del pianeta.
Eppure il flirt sarebbe solo l'ennesima bufala mediatica.

E' stato lo stesso giocatore del Barca a smentire via Twitter. "Me gustaria informar que todas las noticias que estan saliendo al respecto a una posible relacion con Bar Rafaeli son totalmente inciertas y me gustaria que todos los medio que publicaran averiguen informaciones antes de publicarlas!!", ha cinguettato sul social. Tradotto: "Vorrei segnalare che tutte le notizie che escono su una possibile relazione con Bar Refaeli sono completamente inesatte e mi piacerebbe che i media verificassero tutte le informazioni prima della loro pubblicazione".

Fine dei giochi.

Foto: kikapress.com © Gossip.it