Bar Refaeli incanta l'Ariston

Ha scelto Roberto Cavalli per i suoi abiti al 63° Festival di Sanremo. Bar Refaeli ha incantato il pubblico con un eleganza e uno charme davvero unici.
Per la sua prima entrata in scena all'Ariston la top model ha indossato un vestito turchese lungo, con applicazioni preziose tono su tono sul bustier e stoffa plissettata e morbidissima. La mise è stata completata da una collana preziosa. Assolutamente strepitosa.

Nel secondo outfit Bar ha scelto la sensualità in primo piano, optando per giacca e pantalone completamente di pizzo nero. Il vedo-non vedo ha lasciato quasi senza parole Fabio Fazio e ha scatenato l'ironia di Luciana Littizzetto, che ha saputo rendere al meglio il suo pensiero solo con le espressioni della volto, fintamente geloso davanti a tanta avvenenza.
Rosso San Valentino, invece, per il terzo cambio: un abito monospalla tempestato di piccolissime paillettes solo per metà. Anche in 'red passion' la Refaeli non è mai stata così chic. Ha poi salutato il pubblico in sala e da casa con un vestito blu notte con paillettes argentate nella parte superiore e scollatura vertiginosa, dando un arrivederci. La Riviera l'ha fatta innamorare.