Bar Refaeli è incinta

Bar Refaeli è incinta. La top model aspetta il suo primo bebè dal marito Adi Ezra. Finora sulla sua gravidanza solo voci, seppur insistenti. Allo scoccare della mezzanotte, per festeggiare il nuovo anno, è arrivata la foto social a confermare il pancione. Bar Refaeli ha mandato online lo scatto del suo test di gravidanza positivo e ha cinguettato euforica: "2016 is going to be like... Happy & Healthy New Year!". Tradotto: "Il 2016 sarà così... Felice nuovo anno 'in salute'".

Bar Refaeli è incinta

Bar Refaeli è incinta e non potrebbe essere più contenta di diventare mamma. Sogna da sempre una grande famiglia. Andata a nozze lo scorso settembre al Carmel Forest Spa Resort di Haifa, in Israele, con Adi Ezra, ha così completato il suo sogno. "Ho sposato il mio migliore amico, insieme per sempre", aveva detto. Con lui avrà un pargolo o una pargoletta, perché il sesso del bimbo ancora non si sa. Al settimo cielo pure le amiche della bella 30enne, che si divertono a postare collage di immagini in cui bar mangia o dorme, proprio come fanno molte donne nei primi mesi della gestazione. "Bevenuto 2016 ...E un grande benvenuto al "Club delle mamme" a mia sorella Bar Refaeli! - ha scritto Valentina Micchetti, anche lei incinta del secondo figlio - Sono così felice per te e così felice che noi avremo un bambino nello stesso anno!!! #momtobe #bff #sisters #moms #hotmamas #newyearseve2016 baby boooom in our families! #congraturations!".

La modella ha postato la foto del test di gravidanza positivo
Bar tra cibo e sonno insieme a un'amica

Dopo le accuse di evasione fiscale arrivate a dicembre, questo gennaio si apre in modo grandioso. Bar Refaeli pure con il pancione sarà sempre al top. Desiderata da molti, testimonial di tanti brand, la bella ora penserà soprattutto al piccolo o alla piccola in arrivo. E il suo adorato marito le starà accanto, pronto a prendersi cura di una donna così speciale, che, nonostante la fama, ha sempre fatto della semplicità e della grazia i suoi punti di forza, quelli che la rendono irresistibile.