22/5/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bar Refaeli, la più sexy del mondo

Bar Refaeli, la più sexy sencon Maxim
Maxim ha stilato la classifica delle donne più sexy del mondo. In vetta, la bellissima Bar Refaeli che ha vinto la medaglia d'oro su ben 100 candidate. Al secondo posto, Olivia Munn seguita da Mila Kunis, Katy Perry, Olivia Wilde, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Megan Fox, Malin Akerman e Adrianna Palicki.

La top-model israeliana ha espresso tutta la sua gioia cinguettando su Twitter: "Sono davvero felice e onorata di essere al primo posto della #Maximhot100. Grazie. E' una cosa molto eccitante!". La bella 26enne, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, a Maxim ha dichiarato: "Sono scioccata dal fatto che, tra tutte queste belle signore, proprio io sia la numero 1. Grazie per avermi votato, sono davvero onorata. Si tratta di un titolo! Non lo potrò mai dimenticare".

Per Bar, però, non sono tutte rose e fiori: nel cast di una pellicola franco-israeliana sulla vita di Mahmud al-Mabhouh, uno dei leader e fondatore di Hamas (ucciso a Dubai nel gennaio 2010), è stata presa di mira dall'organizzazione paramilitare. "Deve tornare a fare la modella e non partecipare a film che infangano il nome della Palestina", ha tuonato Hamas. In particolare una scena ha destato lo sdegno, è quella in cui la Refaeli seduce al-Mabhouh facendolo bere: "Mio fratello era una persona seria, questo film invece lo mette nel ridicolo, inquinando la sua memoria", ha commentato Feyez al-Mabhouh.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!