Bar Refaeli, shopping a Milano con Valentina Micchetti

Bar Refaeli è atterrata a Milano per un po' di sano shopping insieme all'amica di sempre Valentina Micchetti.

Bar Refaeli a Milano con Valentina Micchetti

La bella modella israeliana è stata paparazzata a via Montenapoleone a Milano con Valentina Micchetti. Le due hanno passeggiato a lungo nel quadrilatero della moda meneghino e visitato le boutique più 'glamour'. L'italia per Bar Refaeli rimane una tappa fissa: è sempre il top per quel che riguarda il fashion e quindi il conseguente shopping.
Abitino nero corto per Bar Refaeli, strepitosa con ai piedi i sandali alla schiava tacco dodici e il giubbotto jeans comodamente legato in vita. Capelli sciolti e occhiali da sole a coprirle gli splendidi occhi. Durante lo shopping con Valentina Micchetti è stato impossibile per i fotografi in agguato con i loro obiettivi non notarla.

Per le due shopping nel quadrilatero della moda
La passeggiata è stata condita da tante risate

Felicissima, Bar Refaeli in serata a Milano proprio con l'amica e altri intimi ha bissato i festeggiamenti per i 30 anni, compiuti lo scorso 4 giugno. 
Dopo aver celebrato la data importante romantica con il fidanzato, Adi Ezra, imprenditore con cui fa coppia fissa da un anno e che le ha chiesto di sposarla tre mesi fa, durante una romantica vacanza ai Caraibi (e che pare sia gelosissimo della compagna), Bar ha spento le candeline anche nel capoluogo lombardo.

La modella e l'amica sono state paparazzate a via Montenapoleone

Lo scatto della cena con torta lo ha postato la modella stessa sul social e ha cinguettato entusiasta: "SHE IS ON FIRE! Still celebrating... With my Gemini twin @valemicchetti thank you @matteoreplay wish you were here!"

Sorridente e in forma, la Refaeli ha incantato fotografi e passanti

E' davvero entusiasta. Nata a Hod HaSharon, da una famiglia ebraica di origini italiane, polacche e lituane, è figlia di una modella degli anni Settanta e di un gestore di un ranch di cavalli. La sua carriera è iniziata nel '99, ma è diventata famosissima nel 2005 con la serie tv israeliana "Pick Up". Fidanzata con Leonardo DiCaprio fino al maggio 2011, ora ha trovato la stabilità che cercava con Adi, ma ai suoi intimi storici non rinuncia mai.

In serata la Refaeli ha spento le candeline con Valentina: lo scorso 4 giugno ha compiuto 30 anni