Barale, Degan con la Smutniak? Capita nelle migliori famiglie...

Le effusioni tra Raz Degan e Kasia Smutniak, paparazzate ad arte nel Salento, hanno fatto il giro dei media in pochi giorni. Paola Barale, fidanzata dell'ex modello, ora attore, non ha voluto rimanere in silenzio. Attraverso il suo blog ha spiegato le ragioni dell'addio con il compagno.
"Ho appena saputo che domani su "CHI" usciranno delle foto in cui Raz si bacia con la Smunietk (ma come si scrive?)... - scrive la shogirl - Me lo aspettavo, prima o poi, perché sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti".
"Ho evitato di parlarne, perché una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore - continua Paola - Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore... Per voi la notizia è fresca, per me no... capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare... e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma...".

Paolo Calissano è un uomo diverso. Il merito? Di Oxana Gokina, la nuova fidanzata. "L'ho conosciuta a gennaio in un disco bar: uno sguardo tra di noi, poi un ballo lento. Ho sentito un brivido e mi sono innamorato di lei - spiega l'attore in un'intervista a Gente - La mia fidanzata ha 25 anni, è russa, originaria di San Pietroburgo: per lei, per parlare con la sua famiglia sto imparando persino il russo. E spesso chiacchiero al telefono con sua nonna. Grazie a lei, sono uscito definitivamente dal mio 'periodo buio'. Conviviamo da aprile e con Oxana apprezzo le piccole gioie 'normali' di ogni giorno". Per le nozze c'è tempo, anche se Paolo vuole una famiglia, intanto pensa al lavoro.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it