"Ho appena saputo che domani su "CHI" usciranno delle foto in cui Raz si bacia con la Smunietk (ma come si scrive?)... - scrive la shogirl - Me lo aspettavo, prima o poi, perché sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti".
"Ho evitato di parlarne, perché una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore - continua Paola - Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore... Per voi la notizia è fresca, per me no... capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare... e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma...".
Paolo Calissano è un uomo diverso. Il merito? Di Oxana Gokina, la nuova fidanzata. "L'ho conosciuta a gennaio in un disco bar: uno sguardo tra di noi, poi un ballo lento. Ho sentito un brivido e mi sono innamorato di lei - spiega l'attore in un'intervista a Gente - La mia fidanzata ha 25 anni, è russa, originaria di San Pietroburgo: per lei, per parlare con la sua famiglia sto imparando persino il russo. E spesso chiacchiero al telefono con sua nonna. Grazie a lei, sono uscito definitivamente dal mio 'periodo buio'. Conviviamo da aprile e con Oxana apprezzo le piccole gioie 'normali' di ogni giorno". Per le nozze c'è tempo, anche se Paolo vuole una famiglia, intanto pensa al lavoro.
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Scritto da: Annamaria Capozzi il 1/9/2008.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!