Barale-Degan: una coppia da Broadcast

Lei è bellissima, bionda e con grande personalità; lui è sensuale e misterioso, al punto che i suoi pensieri... sono fatti suoi.
GossipNews ha incontrato Paola Barale e Raz Degan in occasione del lancio del cortometraggio Broadcast, firmato da Laura Chiossone ed interpretato dall'ex presentatrice di Buona Domenica.

Ma se nel film Paola è sola, imbruttita e folle, al party la compagnia non le è mancata e di sicuro la sua bellezza è esplosa come sempre prorompente: eccola in tutto il suo stile, con un look black and white da far girare la testa.

Il bel modello iraniano, dal canto suo, non ha lesinato prove di tendenza: tanto interessante da essere tra i primi intervistati da Daria Bignardi nelle Invasioni Barbariche di quest'anno, Raz ha mostrato tutta sera il suo vistoso tatuaggio sul muscoloso braccio, fasciato da una t-shirt etnica bianca.

Le foto e il video della serata, dedicati alle ammiratrici del bel Raz e ai fan della sexy Paola, sono come sempre da non perdere. Perchè se sono una delle coppie più belle e più chiacchierate del jetset, un motivo c'è...