Barale, niente più Pupa e Secchione?

Sembrava tutto pronto per il ritorno in tv del tanto compianto e annunciato "La Pupa e il secchione". Ogni anno, con la primavera alle porte, il tormentone è ricominciato. Con Enrico Papi sempre certo del posto, ma con chi al fianco? Invece, dopo la prima edizione, è sempre saltata la seconda e nessuna è riuscita più a prendere il posto di Federica Panicucci, neanche lei stessa, messa in naftalina e poi riproposta nel piccolo schermo a Mattino Cinque. Questa volta pareva tutto ok: Paola Barale avrebbe occupato la poltrona di co-conduttrice. Ma Chi spiffera che per una differenza di 50 euro sul compenso richiesto dalla bionda, il contratto è saltato. I vertici del Biscione starebbero cercando soluzioni alternative. Peccato che lo show sia alle porte: la partenza è prevista per il prossimo 9 aprile. Cestinato nel 'secchione' per l'ennesima volta? Chissà...

Niente crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La lite tra il portiere e Amauri per colpa di presunte avances piccanti fatte dal bomber alla bella ceca è stata smentita. Ora la coppia, in barba ai gossip maligni, annuncia su A le nozze. "Macché separazione, vogliamo sposarci - hanno detto i due - Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo". E Alena ha puntualizzato: "Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l'anello di brillanti in tasca". Fiori d'arancio dopo il Mondiale in Sudafrica? Probabile.

Thais Wiggers per ricucire con Teo Mammucari ha cercato di fare di tutto, ma il vaso era rotto...
"All`inizio tra noi c`è stata solo grande attrazione. Poi è nato l`amore e nostra figlia Julia. Ma la differenza di età e i nostri caratteri opposti, ci hanno diviso", ha raccontato l'ex velina a Chi. Al conduttore ha chiesto solo una cosa: "Promettimi che proteggerai sempre la nostra Julia. Sempre. So che lo farai. Grazie Teo per tutto quello che mi hai dato. Ma ora ricomincio da... me". E lo sta già facendo. Con Paul Baccaglini, ex inviato delle Iene, è nato qualcosa. E' troppo presto per parlare di amore, ma col 28enne si lascia paparazzare tra un bacio e l'altro. E' tornato il sereno. I due si frequentano da qualche settimana e chissà che non sia 'una storia importante'.

ALENA SEREDOVA BELLISSIMA ALLA PREMIERE DI 'LA VALIGIA SUL LETTO'

Foto: M.Bruni/M.Cartelli © Gossip.it