Barale, nuovo film e nuovo look

Ancora un altro look per la camaleontica Paola Barale. Sempre Bionda ma con un taglio un pò demodé eccola pronta ad entrare nella parte di una cassiera. Si, una cassiera un po' matta, di un cinema d'essai,che dispensa consigli ad un innamorato. No, Paola non ha cambiato mestiere sta interpretando, in modo magistrale, la sua parte nel film "Vorrei vederti ballare" del giovane regista Nicola Deorsola.

In questa calda estate l'esilarante showgirl e attrice piemontese, lavora sodo in quel di Cosenza. Tra un trucco ed un parrucco proviamo a chiederle di Raz..(Degan naturalmente!!!)... "Non parlo di Raz, ma posso dire di essere molto entusiasta di questa mia partecipazione, mi rivedo in questa cassiera, nella sua pazzia".

Paola è in gran forma, superati gli anta é sempre più bella e glamour. In Calabria sta mangiando con gusto tutte le prelibatezze tipiche del territorio e tra un piatto piccante e l'altro, Paola spara una bomba.
Quale? La Barale si vedrebbe bene a Sky sottolineando che "li c'é molta libertà, tranquillità" e intanto, terminate le riprese raggiungerà il suo Raz in Puglia.