Barbara B., ora la frangetta

Barbara Berlusconi è tornata ad essere rossa, non di rabbia, però. Il papà Silvio ha bloccato l'addio polemico di Adriano Galliani al Milan. Alla figlia 29enne, che voleva essere la sola a capo della società rossonera, ha dato un contentino: sarà il secondo amministratore delegato e si occuperà del marketing e dell'area commerciale. La primogenita di Veronica Lario ha detto di sì e, forse per festeggiare, è tornata a cambiare colore di capelli. Non solo, si è tagliata anche la frangia ed ha accorciato di parecchio la chioma.
Barbara è stata pizzicata da Novella 2000 con l'acconciatura diversa a passeggio con i figli Alessandro, 6 anni, ed Edoardo, 4, avuti dall'ex compagno Giorgio Valaguzza.

Giro di shopping per la mamma, donna d'affari che punta in alto. In un negozio la Berlusconina ha fatto provare alcuni cappellini ai pargoli. Look casual con maglioncino girocollo bordeaux, super mini e stivali. Senza un filo di trucco e con il suo caschetto scalato poco sotto le spalle, l'ex bionda si è prodigata con tenerezze e mille attenzioni verso i pargoletti, che poi ha portato dal barbiere. Nel privato è dolcissima e innamorata di Lorenzo Guerrieri, lo studente di Economia 24enne con cui ha già ufficializzato il rapporto.