Barbara Berlusconi ed Eleonora Berlusconi insieme per shopping

Non si vedono spesso insieme, soprattutto quasi mai a fare acquisti in centro, ma da buone sorelle, può capitare di uscire per lo shopping nel quadrilatero della moda a Milano. Barbara Berlusconi, 30 anni, è stata paparazzata nelle vie della città con la sorella Eleonora Berlusconi

Barbara Berlusconi, 30 anni, ed Eleonora Berlusconi, 28 anni, fanno shopping insieme

Estremamente chic ma con un look semplice, entrambe con la mini a metà coscia, Barbara Berlusconi ed Eleonora Berlusconi si sono divertite a entrare e uscire dalle boutique più 'in': forse lo shopping in compagnia è davvero più divertente. Barbara Berlusconi ed Eleonora Berlusconi hanno pure mostrato tra le mani un mazzo di fiori, rose, forse gentile omaggio di qualche romantico o forse comprate dalle due figlie di Silvio Berlusconi per abbellire la loro casa.

Per le figlie di Silvio look chi e minimal: ad entrambe piace molto la 'mini'
Barbara ed Eleonora, impegnatissime, per una volta hanno deciso di fare acquisti in boutique insieme

Barbara Berlusconi, mamma di Alessandro ed Edoardo, avuti dall'ex Giorgio Valaguzza,è sempre molto impegnata con il lavoro, soprattutto da quando nel dicembre 2013 è stata nominata dal consiglio di amministrazione dell'A.C. Milan nuovo vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive della squadra. Legata a Lorenzo Guerrieri, non dimentica mai gli affari di cuore.

Per le due sorelle un bel mazzo di rose, forse regalo di qualche negoziante o chissà, di un romantico...
Barbara Berlusconi, super attiva con il suo Milan, ha trovato il tempo di vedersi con la minore

Eleonora Berlusconi, 28 anni, il 9 gennaio 2013 ha messo al mondo Riccardo, avuto dal fidanzato, il modello Guy Binns. E' stato proprio papà Silvio a dare l’annucio in tv, a Otto e Mezzo: "Sono diventato nonno per la settima volta. Pesa 3 chili e 200 grammi ed è lungo 51 centimetri". Genitore attento, è, proprio come la sorella, molto presa dalla Fondazione Milan Onlus, l’ente benefico fondato per volere della società e operativo dal 2003. Nel consiglio di amministrazione con lei ci sono già Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, Paolo Berlusconi, fratello del padre, Franco Baresi e Daniele Massaro. Eleonora ora fa parte del CdA. L’impiego nella fondazione è temporaneo: in futuro avrà ruoli sempre più impegnativi, come ogni rampolla che si rispetti.

In strada le due 'Berluschine' non sono certo passate inosservate: i paparazzi le hanno subito immortalate
Per la coppia un pomeriggio rilassante e assolutamente piacevole: feeling e sorrisi anche per i flash

Nonostante siano due donne 'in carriera', proprio come le 'comuni mortali', per una volta le due sorelline si sono date appuntamento per lo shopping e i paparazzi, vista l'occasione ghiotta, non se le sono lasciate sfuggire, immortalandole con i loro obiettivi che raramente perdonano.