Barbara Berlusconi festeggia i 2 milioni

Oramai è completamente immersa nel mondo Milan. Immancabile vederla posare sul social con in mano la maglia della squadra per cui tifa, di cui è vicepresidente e amministratore delegato, insieme ad Adriano Galliani, e che il papà, Silvio Berlusconi, ha portato a essere grande nel mondo.

Barbara Berlusconi festeggia i 2 mln di follower raggiunti dall'accout del Milan

Barbara Berlusconi su Instagram ha voluto festeggiare personalmente i 2 milioni di follower raggiunti dall'account Twitter dei rossoneri. La casacca che stringe tra le mani è addirittura commemorativa.
"This is #ACMilan: a matter of the heart, yours, ours!" We are 2 million followers on twitter.com/acmilan. Are you one of us? #insideACM #weareacmilan", cinguetta Barbara a nome della società.
Nell'immagine sorride, il volto è quasi acqua e sapone. A soli 29 anni, già mamma di Alessandro ed Edoardo, avuti dall'ex Giorgio Valaguzza, ha grandi responsabilità sulle spalle. Vuole tornare in Champions League e ripartire alla grande, dopo le delusioni di questa stagione conclusa. Ha voluto Pippo Inzaghi al timone dei diavoli, stanno lavorando bene e stanno arrivando i primi acquisti di calciomercato. La Berluschina guarda con fiducia il futuro. Grazie anche ai tifosi, nella Rete, nel mondo, sempre di più.