Barbara Berlusconi incinta: è un altro maschietto

Barbara Berlusconi, incinta del suo terzo figlio, per la felicità del compagno, Lorenzo Guerrieri, avrà un altro maschietto. E' Chi nel numero da oggi, mercoledì 11 maggio, a svelare il sesso del bebè.

Barbara Berlusconi incinta passeggia a Monza con il compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi è felice. Incinta, con le forme leggermente arrotondate, rimane sempre affascinante. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la 31enne con il suo Lorenzo, 27 anni, a passeggio per Monza, dopo essere stati al Kadrega Cafè con alcuni amici. Per la coppia è il primo figlio insieme, Barbara Berlusconi è già mamma di Alessandro, 8 anni, ed Edoardo, 6, nati dal legame con l'analista finanziario Giorgio Valaguzza.
Sarà un maschietto, ora pare proprio ci sia la certezza, anche se il giornale già la scorsa settimana, nel dare lo scoop, aveva fatto intendere che il fiocco per il vicepresidente e amministratore delegato del Milan sarebbe stato per la terza volta celeste.

Il pancino della 31enne è appenna accennato

La gravidanza in casa è stata accolta con grande felicità. E' una dolce attesa doppia, oltre a Barbara Berlusconi, infatti, c'è anche la sorella Eleonora, 30 anni, a essere incinta del suo secondo bebè. Guy Binns, il modello a cui è legata, padre di Riccardo, stavolta saluterà con la bionda compagna una femminuccia. Silvio Berlusconi, già nonno di ben otto nipoti, ora ne accoglierà altri due tra le sue braccia: la stirpe continua...
Avrà un altro maschietto, nessuna bimba al momento per Barbara Berlusconi, incinta e raggiante. Il pancino dell'imprenditrice è appena accennato, ma si vede, anche negli scatti rubati in cui sorride al fotografo dopo aver pranzato dal Salumaio a via Montenapoleone poco prima di andare dal parrucchiere. Se il Milan dovesse essere ceduto, come si sussurra negli ultimi tempi, Barbara potrebbe lasciare le sue cariche e ricoprire un ruolo importante in Medusa, la casa di produzione cinematografica che fa parte del gruppo di famiglia. Ma adesso è presto per parlare di questo, meglio godersi la cicogna in arrivo.