Barbara Berlusconi incinta del quarto figlio a 8 mesi dal parto

Barbara Berlusconi è incinta del quarto figlio a soli 8 mesi dal parto. Lo scorso 14 novembre la 33enne ha dato alla luce Leone, ora è nuovamente in dolce attesa. Fa il bis con il compagno Lorenzo Guerrieri, come rivela in esclusiva Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 23 agosto. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, sul social regala la succosa anticipazione, condividendo un'immagine della figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario con il pancione.

Barbara Berlusconi è incinta del quarto figlio a 8 mesi dalla nascita di Leone

E' incinta del quarto figlio a soli 8 mesi dal parto e felicissima per i tre anni d'amore con Lorenzo Guerrieri, con cui il rapporto va alla grande. Barbara Berlusconi si gode la gravidanza. La primogenita di Silvio è mamma anche di Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, avuti dall'ex Giorgio Valaguzza.

Nessuma paura di rimanere nuovamente incinta del quarto figlio a 8 mesi dal parto. Barbara Berlusconi, come mostra lo scatto pubblicato da Chi, è in forma top anche con il ventre arrotondato, portato splendidamente al mare con indosso il costume intero. In dolce attesa, ha il cuore colmo di gioia. Essere madre, impegnata nella famiglia, l'appaga tantissimo, senza, però, rinunciare al mondo degli affari, da imprenditrice ormai esperta nel business.