Barbara Berlusconi, weekend romantico a St. Moritz con Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi, 31 anni, e Lorenzo Guerrieri, 26, hanno trascorso un weekend romantico in montagna a St. Moritz. Paparazzati da Chi, sono stati sorpresi mentre si baciavano appassionatamente come veri piccioncini durante una bella passeggiata ad alta quota, circondati dalla neve. 

Barbara Belusconi a St. Moritz bacia il fidanzato Lorenzo Guerrieri

Il weekend di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri a St. Moritz è stato romantico nonostante non siano partiti in coppia. Con i due, come svelato dal settimanale nel numero in edicola, anche i due figli avuti dal vice presidente del Milan con l'ex compagno Giorgio Valaguzza, Alessandro ed Edoardo. Non solo. Insieme a loro pure il fratello di Barbara Berlusconi, Luigi Berlusconi, 27 anni, la fidanzata Federica Fumagalli, 26, la sorella, Eleonora Berlusconi, 29 anni, anche lei con Riccardo, 3 anni e il compagno, Guy Binns.
Nonostante i tanti presenti, tutti ospiti nel lussuoso chalet di S-Chanf di Veronica Lario, presente, ma defilata, il weekend romantico di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri a St. Moritz è andato splendidamente. La bionda e il suo studente del cuore, legati da quasi tre anni, mentre i bimbi prendevano lezione di sci sulle piste di Zuoz, hanno trovato lo spazio per godersi un po' d'intimità.

Per la coppia un romantico weekend

Il bacio, subito 'rubato' dai paparazzi appostati, è stato spontaneo: c'è sintonia tra Barbara e Lorenzo. Il San Valentino è stato dolcissimo, allietato ancor di più dalla presenza degli altri. In famiglia ci si diverte, pure con il cane, Arturo, pronto a saltare incurante del freddo e della neve, tra le risate dei bambini, entusiasti di avere genitori e zii al loro fianco, tra relax e divertimento senza troppi pensieri.

Con i due anche Luigi Berlusconi, che porta in passeggino il nipote Riccardo, Eleonora Berlusconi e Federica Fumagalli