Barbara Berlusconi alle Maldive con Pietro Tavallini e Ginevra Rossini

Barbara Berlusconi si è presa un break dal lavoro ed è volata alle Maldive. Si è rilassata in un atollo dell'Oceano Indiano insieme a Pietro Tavallini, Ginevra Rossini e altri amici. La figlia 30enne di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, seppur presa dalle faccende che riguardano il nuovo stadio del Milan che vorrebbe costruire, ha deciso per una pausa professionale tutta dedicata a relax. Sul social la foto dell'ad rossonero mentre fa una gita sul dhoni, tipica imbarcazione delle Maldive, in compagnia di Pietro Tavallini e Ginevra Rossini. Lo scatto è stato mandato online da Pietrino, uno che la sa lunga in fatto di frequentazioni vip. "Had fun with my girls in Maldives... Time to go back to reality", ha cinguettato. Tradotto: "Ci siamo divertiti con le mie ragazze alle Maldive... Ora è tempo di tornare alla realtà".

Barbara Berlusconi in vacanza alle Maldive con Pietro Tavallini e Ginevra Rossini

Barbara Berlusconi alle Maldive è stata in barca insieme ai suoi amici. E' stata Ginevra Rossini a svelare in un'altra foto l'allegra combriccola con uno scatto di gruppo in cui, oltre a Pietro Tavallini, spuntano altri tre 'boys' e un uomo più maturo. Nessuna traccia di Lorenzo Guerrieri, il fidanzato di Barbara Berlusconi, con cui, comunque, nonostante la vacanza da sola, tutto dovrebbe filare d'amore e d'accordo.
Barbara e Ginevra, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini, sono molto amiche. In passato la rampolla è stata pure legata sentimentalmente a Luigi Berlusconi, il fratellino 26enne della bionda. La storia d'amore è finita, il legame con Barbara no. 

La 30enne in barca insieme a Ginevrra, Pietro e altri amici

Il viaggio alle Maldive è stato un sogno a occhi aperti. Barbara Berlusconi, tornata a Milano, ha tanti impegni da onorare. Questo mese è decisivo per capire se la squadra di Pippo Inzaghi possa ambire o meno a un piazzamento in Europa League. Poi si dovrà fare pure chiarezza sulle trattative relative alla cessione di quote societarie. A fine aprile ci sarà il Consiglio di Amministrazione. Ultimo tema, ma importantissimo, quello legato allo stadio di proprietà al Portello: si avvicina la stretta finale e in casa Milan filtra ottimismo.