Barbara Berlusconi, mamma single sulla neve

Barbara Berlusconi dopo aver confermato la rottura del legame con Giorgio Valaguzza si prende un periodo di pausa rilassandosi a Saint Moritz con i figli Alessandro (3 anni) ed Edoardo (8 mesi). Dopo dieci anni di amore, la primogenita del premier e Veronica Lario ha deciso di separarsi dal compagno e al ‘Corriere della sera’ ha dichiarato: “Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera...”.

Negli scatti del settimanale ‘Gente’, nel numero in edicola, la giovane mamma appare però tranquilla e rilassata mentre gioca con i bambini sulla neve. Non vuole che i piccoli risentano troppo negativamente del cambiamento familiare e fa di tutto per preservare la loro serenità.

Intanto, secondo i più gossippari, la bionda ventiseienne si starebbe già frequentando con un’altra persona, il giovane imprenditore Niccolò Oddi (27), con il quale è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi in occasione del matrimonio di amici comuni. Tra l’altro, di belle donne lui se ne intende: nel suo passato ci sono ex da capogiro come Elisabetta Canalis e Aida Yespica. Si attendono conferme.