14/11/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Barbara Berlusconi mamma tris: è nato Leone. Un altro maschietto per l'ad e vicepresidente del Milan, già mamma di Alessandro ed Edoardo

  • E' mamma 'tris' Barbara Berlusconi, è nato Leone: felicissimo il papà Lorenzo Guerrieri
  • La 32enne figlia di Silvio Berlusconi ha partorito la mattina di lunedì 14 novembre

Barbara Berlusconi è mamma tris: stamani, lunedì 14 novembre, è nato Leone per la felicità del compagno della bionda e bella 32enne, Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi è mamma tris, stamani, lunedì 14 novembre, è nato Leone

Da mamma Barbara Berlusconi ha fatto tris. E' nato Leone, il suo terzo maschietto. L'amministratore delegato e vicepresidente del Milan ha già altri due figli, Alessandro ed Edoardo, rispettivamente 8 e 6 anni, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Anche questa volta la cicogna le ha donato un fiocco celeste.

E' una mamma tris al settimo cielo Barbara Berlusconi: finalmente è nato Leone e la 32enne ha potuto guardarlo negli occhi stringerlo tra le braccia insieme al papà. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e Lorenzo Guerrieri stanno insieme da tre anni, ora, con il piccolo, saranno una vera famiglia.

La 32enne con il compagno e neo papà Lorenzo Guerrieri

Solo due mesi fa la sorella minore di Barbara, Eleonora Berlusconi, ha partorito la sua secondogenita, Flora, a distanza di pochissimo tempo è arrivato un altro neonato in casa. E c'è già chi sussurra che dopo la nascita di Leone, si pensi alle nozze: il rapporto tra Lorenzo e Barbara pare che vada splendidamente bene, i due sono in perfetta sintonia su tutto e vogliono un futuro insieme da sogno.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!