Barbara Berlusconi, passeggiata a Milano a tre mesi dal parto: foto

Barbara Berlusconi, 32 anni, si gode una passeggiata nel cuore di Milano: capelli sciolti, abito a fantasia abbinato all'elegante cappotto celeste, stivali neri e occhiali da sole a coprirle lo sguardo. La rampolla  sfoggia un look comodo ma glamour mentre cammina assorta nei suoi pensieri.

Barbara Berlusconi, 32 anni, paparazzata per le vie di Milano

Barbara Berlusconi lo scorso 14 novembre è diventata mamma per la terza volta: ha dato alla luce il piccolo Leone, nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri. I primi due eredi dell'amministratore e vicepresidente del Milan sono Alessandro ed Edoardo, di 8 e 6 anni, avuti dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza.

A circa tre mesi dal parto, Barbara viene di nuovo paparazzata per le vie di Milano. La sua vita è ripresa a pieno ritmo: è tornata ad occuparsi del Milan. Sembra sia vicina la cessione della società ai cinesi. Stando a quanto riporta La Stampa, pare sia questione di giorni. A fine mese, al massimo agli inizi di marzo, verrà convocata l'assemblea dei soci.

L'agenda della figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, insomma, è fitta di appuntamenti importanti. Barbara sembra riuscire a conciliare alla perfezione il suo ruolo di mamma con quello di donna in carriera. Tre maschietti a cui badare non sono certo pochi. Ma lei va avanti determinata e anche durante la passeggiata per le vie di Milano mostra il suo piglio grintoso. Cammina decisa senza curarsi più di tanto dei paparazzi che la seguono.

La Berluconi a 32 anni ha già tre figli. Tre fiocchi celesti per lei. Non è dato sapere se nei suoi piani c'è quello di allargare ancor di più la famiglia. Una cosa certa, per mettere in cantiere il quarto bebè, c'è tempo. E una femminuccia, dopo tre maschi, sarebbe l'ideale.