Barbara Berlusconi a St. Moritz con Lorenzo Guerrieri e i figli

Non è incinta, ma assolutamente felice. Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sono stati paparazzati da Chi durante la breve vacanza trascorsa a St. Moritz. I due da un anno e mezzo vivono un rapporto appassionato che coinvolge anche i piccoli Alessandro ed Edoardo, i due figli che la bionda ha avuto dall'ex Giorgio Valaguzza

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri in piscina a St. Moritz

Gli scatti del settimanale hanno sorpreso Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri 'vicini, vicini' alla Ovaverva, la piscina più esclusiva di St. Moritz, una struttura che comprende spa, centro benessere e il ViV Bistro. La 30enne e il fidanzato 25enne, in costume, si sono concessi un bagno alle terme. Con loro i figli di Barbara, con cui Lorenzo ha giocato a lungo. Nonostante la presenza dei bimbi, però, Il vice presidente del Milan e Lorenzo Guerrieri non hanno mai dimenticato il sentimento che li lega e si sono baciati con trasporto, poi abbracci e moltissime coccole.
Assolutamente in forma Barbara Berlusconi, con indosso un costume intero olimpionico. Scolpito il fisico di Lorenzo, tonico e con i classici addominali a tartaruga in bella mostra.

La coppia passeggia con i figli della bionda, Alessandro ed Edoardo
Sorrisi e grande feeling per i due, sempre più innamorati

Il weekend a St. Moritz è proseguito in un clima di assoluta serenità. Il gossip che vedeva protagonista proprio Barbara Berlusconi e il nuovo mister rossonero, Pippo Inzaghi, smentito con un comunicato stampa, ha solo fatto sorridere la coppia. Lorenzo si fida moltissimo della sua compagna. Insieme ai suoi figli, Barbara, sempre inseparabile da Guerrieri, dopo lo sci la domenica, ha raggiunto per il pranzo la mamma, Veronica Lario, ed Eleonora Berlusconi, sua sorella, anche loro nella villa di St. Moritz, al ristorante Salastrains. Arrivati il sabato, già il giorno seguente sono subito ripartiti: Barbara doveva essere a San Siro per vedere il Milan in campo contro il Napoli. E la vacanza le ha portato bene, i suoi hanno vinto per 2-0, rilanciandosi nella lotta terzo posto per raggiungere l'obiettivo Champions League. Tutto è meraviglioso.