Barbara Berlusconi, una diavoletta scatenata

E' sexy, sportivissima e una vera 'diavoletta doc'. Barbara Berlusconi alla presentazione del nuovo Milan targato Pippo Inzaghi, davanti alla sede inaugurata di recente della società, è arrivata davanti ai fotografi e una folla di tifosi con indosso la casacca del team a strisce rossonere. La figlia primogenita di Veronica Lario ha rubato letteralmente la scena e scatenato gli applausi di tutti i presenti. La maglietta aderente e i jeans attillati hanno esaltato le sue curve sinuose, rendendola davvero accattivante e con un appeal niente male.

Barbara, vicepresidente del Milan, ha firmato autografi, festeggiato sorridente al fianco di Inzaghi. Crede molto nel suo progetto per far risalire al vertice la squadra. Contestato, invece, Adriano Galliani: la curva Sud ha diffuso un volantino molto polemico indirizzato proprio al suo operato.
Barbara si è presa molti flash, come pure l'ex bomber Pippo, che ai giornalisti ha detto: "Il Milan ha chiuso l’anno scorso in ottava posizione in campionato. Io sono qui per riportarlo nelle posizioni alte, quelle che merita". E su Mario Balotelli ha precisato: "E'un patrimonio del Milan. Tocca a me valorizzarlo. Voglio ricreare un Milan vincente: giocherà chi vuole lottare".