23/6/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Barbara Chiappini di nuovo mamma, ha dato alla luce il piccolo Folco

  • Dopo la primogenita Sveva, Barbara Chiappini è diventata di nuovo mamma
  • E' stata Barbara D'Urso a dare per prima la notizia sul suo profilo social

Barbara Chiappini di nuovo mamma, è nato il piccolo Folco. A dare la notizia la conduttrice Barbara D'Urso sul suo profilo Instagram.

Barbara Chiappini è diventata di nuovo mamma, dopo Sveva, è nato il piccolo Folco

Dopo Sveva, nata alla fine del 2013, Barbara Chiappini è diventata di nuovo mamma. Fiocco celeste stavolta per lei e il marito Carlo Marini Agostini.
Il mese scorso nel salotto di "Pomeriggio Cinque", il volto noto del piccolo schermo aveva rivelato di avere due nomi in lizza per il bimbo: Giulio, come il nonno paterno, ed Elia. La scelta però è poi ricaduta su Folco, come ha cinguetto la D'Urso sul social. Alcuni follower non gradiscono. A non tutti piace che il bimbo abbia un nome così particolare. L'importante però è che siano contenti  i genitori e la sorellina Sveva.
Di sicuro Barbara Chiappini è al settimo cielo. La maternità è una cosa che ha sempre desiderato. La prima gravidanza non è arrivata subito. Ora ha addirittura dato alla luce il secondo erede. 
La mammina bis ha sempre voluto che Sveva avesse un fratellino. I primi tentativi per la cicogna bis sono iniziati quando la primogenita aveva 6 mesi e dopo appena un mese ha scoperto di essere incinta. A 40 anni, ne compirà 41 il prossimo 2 novembre, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha centrato l'obiettivo più importante della sua vita: ha due splendidi bambini e non potrebbe chiedere di meglio. Già con l'arrivo della prima figlia aveva accantonato la carriera televisiva. Ora che il lavoro di mamma è raddoppiato sarà ancora più impegnata a dare e ricevere amore.
Barbara Chiappini è di nuovo mamma. Un maschietto lo ha sempre desiderato. Contento anche il marito Carlo che oltre a Sveva è padre di una ragazza di 15 anni avuta da una relazione precedente. Il piccolo Folco riceverà sicuramente tanto affetto e attenzioni.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!