Barbara Chiappini: niente bebè e niente più flirt

Smentita la granvidanza, punto a capo anche con il flirt. La nostra amica Barbara Chiappini fa il punto della sua situazione sentimentale e personale, raccontando la sua verità sul mensile 'Gossip', in edicola da oggi. E alle domande piu' esplicite, seguono risposte altrettanto esplicite...

G: Barbara sei incinta?

BC: Ripeto per l’ennesima volta: no!

G: Allora raccontaci come è finita con Luca. Nelle foto sembravate stare bene insieme.
BC: Già non andava da un paio di mesi ma la situazione è precipitata nelle ultime settimane. Abbiamo avuto un forte litigio dipeso dai continui spostamenti che il mio lavoro comporta. E così la sola idea di restare a lungo senza vederci ha fatto chiudere questa storia. A lui non è andata giù. Sono anch’io un essere umano come tutti.

G: Era geloso?
BC: Sì molto. Ma forse era troppo tranquillo e metodico per me. A volte la sua calma mi dava fin troppo ai nervi. Io, lo ammetto, ho un caratterino. Tra le altre non crediate sia semplice stare vicino ad una donna di spettacolo, almeno per certi uomini.

G: Che uomo cerchi? Stravagante?
BC: Meglio un saggio che sappia comprendere le mie esigenze lavorative.

G: Cosa ti aspetti da questa estate?
BC: Che i giornali la piantino di attribuirmi un flirt dopo l’altro. Neppure fossi Liz Taylor.

- Nello stesso numero di ''Gossip'' si possono vedere le foto di Alessandro Cecchi Paone còlto da un ''bisognino'' fisico tra gli scogli, una Flavia Vento in sovrappeso, le foto paparazzate di Anna Falchi con Giovanni Malagò nella villa di quest’ultimo e Flavio Briatore nudo davanti alla sua Heidi Klum.

Foto: Francesco Vollono © Gossip.it