Barbara Chiappini in forma smagliante al nono mese di gravidanza

Barbara Chiappini ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5". La showgirl, al nono mese di gravidanza, ha fatto il suo ingresso negli studi Mediaset in splendida forma nonostante il pancione ormai agli sgoccioli. Con lei il marito Carlo Marini Agostini e la primogenita Sveva Lucia nata nel dicembre del 2013. "Se mi vengono le doglie, nasce milanese", ha esordito la Chiappini. "Scherzo - ha aggiunto - sono entrata ieri nel nono mese di gravidanza".

Barbara D'Urso insieme a Barbara Chiappini, la showgirl è al nono mese di gravidanza

Barbara D'Urso durante l'intervista ha mandato in onda la clip dell'ultima ecografia fatta da Barbara Chiappini. La futura mammina bis, 41 anni, si è commossa nel sentire il battito del bambino. Per lei anche una bellissima sorpresa: un video-messaggio del marito che le ha fatto una dichiarazione d'amore e ha detto che spera che i figli riprendano la sua semplicità. 
La Chiappini negli studi di "Pomeriggio Cinque" è apparsa raggiante, felice di questa seconda gravidanza. Ha anche svelato che per il bimbo in arrivo ci sono due nomi in lizza: Giulio, come il nonno paterno, ed Elia che piace tanto al papà.
Barbara D'Urso ha anche annunciato che le telecamere di "Pomeriggio 5" seguiranno il parto. Ormai al lieto evento manca davvero poco. Tra un mese il volto noto della tv sarà mamma per la seconda volta a 41 anni.

Barbara raggiante negli studi di 'Pomeriggio 5' con il marito Carlo e la figlia Sveva Lucia
Barbara si è commossa sentendo il battito del figlio durante l'ecografia
L'ecografia della Chiappini che tra un mese saluterà un bel maschietto

Barbara Chiappini ha realizzato quasi l'impossibile con questa seconda gravidanza. Già diventare mamma di Sveva Lucia non è stato facile, non riusciva a rimanere incinta: "Ero sfiduciata - raccontava nel settembre del 2014 sempre a Barbara D'Urso - mia figlia è stata una gioia indescrivibile. Sono nata due volte perché è un'altra vita quella con Sveva". E adesso questa gioia sta per raddoppiare, molto presto stringerà tra le sue braccia un altro splendido bebè.