Barbara Chiappini: la prima foto social del figlio Folco

Barbara Chiappini pubblica su Instagram la prima foto social del figlio Folco. Nello scatto la bella mora della tv tiene in braccio il secondogenito e ai follower cinguetta: "Buongiorno!".

Barbara Chiappini insieme al figlio Folco nato il 18 giugno scorso

La Chiappini ha deciso di tornare sul social dopo tanti mesi di assenza e l'ha fatto pubblicando la prima foto del suo secondo figlio. Il bimbo nello scatto indossa un maglioncino con la bandiera degli Stati Uniti, a poco meno di quattro mesi, ha già uno stile fashion e all'ultima moda.
Folco è nato il 18 giugno scorso, Barbara Chiappini lo ha già presentato al pubblico in tv e sui giornali, ma questa è la sua prima foto social
La showgirl condivide su Instagram anche un altro tenero scatto del bimbo mentre sta abbracciato alla sorella maggiore, Sveva: "Amore miei", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine. 
I fan della Chiappini le fanno i complimenti: "Hai messo al mondo due gioielli, due meraviglie - le scrive una follower - Congratulazioni e tu bellissima come sempre".
Barbara ha raccontato che Sveva non è affatto gelosa di Folco, anzi, lo ha rimepito di coccole fin da i suoi primi giorni di vita.

Folco insieme alla sorella maggiore, la piccola Sveva

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha avuto il suo secondo bimbo a 40 anni con parto naturale: "E' venuto alla luce senza quasi piangere - ha raccontato al settimanale Diva e Donna - Mi sono preoccupata e ai medici ho chiesto perché era così silenzioso. Ma andava tutto bene, poco dopo lo hanno poggiato sulla mia pancia".
Ha anche rivelato che il marito Carlo Marini Agostini "non si è mai tirato indietro né davanti al cambio dei pannolini né ai biberon".