Barbara D'Urso festeggia i 60 anni a Domenica Live e piange, poi il party

Barbara D'Urso festeggia i 60 anni, compiuti ieri, domenica 7 maggio, a Domenica Live in diretta tv. In serata tutto è pronto per il mega party a Milano, ma prima c'è Cologno Monzese.

Barbara D'Urso davanti alla sua maxi torta per i 60 anni

Gli autori di Domenica Live riservano tantissime sorprese a Carmelita, regalandole emozioni a non finire. La conduttrice, commossa, piange: non riesce a trattenere le lacrime. Barbara D'Urso per i suoi 60 indimenticabili anni viene invitata a guardare un filmato che ripercorre tutta la sua vita, tra privato e successi sul piccolo schermo.

 
Carmelita con i suoi ospiti

La presentatrice è molto emozionata e alla fine, quando a fine video riabbraccia i fratelli in studio e riceve gli auguri a sorpresa della sua seconda madre, Wanda, esplode.

Tantissimi i vip presenti alla festa

Festeggia i 60 anni a Domenica Live. Barbara D'Urso è felice. per il party c'è tempo...

Giacomo Urtis e Mercedesz Henger

Piange quando Wanda, la donna scelta da suo padre Rodolfo dopo la morte della sua prima moglie, le dice quanto sia speciale e bella.

Prima Carmelita ha festeggiato il compleanno a Domenica Live, tra commozione e lacrime

In diretta le fanno gli auguri anche le sorelle Eleonora, Daniela, Fabiana, i fratelli Riccardo e Alessandro, zia Flora, gli amici più cari. In studio fa il suo ingresso persino il primo amore della conduttrice, Riccardo, con il quale ha avuto una storia quando aveva solo 15 anni.

ha ricevuto in diretta gli auguri dei propri cari

Domenica Live celebra i 60 anni di Barbara D'Urso, poi arrivano i saluti. C'è il party che l'aspetta all'Apollo di Milano. Carmelita alla festa indossa un abito Anni '60, come richiede il tema della serata, e stivali color argento.

Tante emozioni in diretta tv per la presentatrice

Si balla con musica a tema e l'applaudita esibizione di Syria. Sono presenti tantissimi vip, tra i quali Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Paolo Liguori, Massimo Boldi, Fabio Canino, Massimo Ceccherini, Fausto Leali, Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Mercedesz Henger, Mara Venier, Domenico Zambelli, Giacomo Urtis e moltissimi altri.

Per Barbara anche gli auguri di Maurizio Costanzo

Al party Carmelita è scatenata tra danze e brindisi. Spegne le candeline della maxi torta a quattro piani e sorride. La festa è blidatissima, ma ci sono le foto postate sul social a raccontarla.