Barbara D'Urso, i suoi 60 anni da single: 'Non mi sono rifatta nulla'

Barbara D'Urso è bella e solare a 60 anni che compirà tra pochissimo. Il segreto è la 'consapevolezza', come svela a Tv Sorrisi e Canzoni che le regala la cover del numero in edicola. La conduttrice al settimanale ribadisce ancora una volta che è single e sul suo aspetto magnifico sottolinea: "Non mi sono rifatta nulla".

Barbara D'Urso festeggia i 60 anni con Tv Sorrisi e Canzoni che le regala la cover del settimanale

I 60 anni stanno per arrivare, Barbara D'Urso è rimasta sexy e molto ammirata, una donna di successo, tra le regine incontrastate della tv. "Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all'età dela Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina", fa sapere.

"Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca", dice. Il 7 maggio prossimo arrivano i 60 anni. "E' un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa", confida. "A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32", aggiunge.

La conduttrice ribadisce ancora una vota di non essersi rifatta nulla e di essere single

Per il compleanno, Barbara D'Urso ha organizzato un party con oltre 700 invitati, "Anni 60", così ha chiamato la festa. "Perchè sarà a tema Anni 60. Una festa privata senta fotografi nè telecamere. Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia... Non aggiungo altro!". La conduttrice ha mandato un 'video-invito' in cui prima è vestita da Marcella Bella e poi da Nicoletta Orsomando, ma è solo per gli ospiti.

Felice, adora i due figli, Giammauro, nato il 4 agosto 1986, ed Emanuele, nato il 29 settembre 1988. Si gode la sua vita da single che non si è rifatta nulla. "Non riesco a farmi piacere nessuno", sottolinea. Da già mamma, ha pensato di fare 'tris': "Non l'ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente... Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la mia vita mi ha già dato tanto".

L'uomo che amato di più è stato Mauro Berardi, "il padre dei miei figli": "Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono risciuta a costruire un rapporto sereno". Carmelita lo ha fatto per i suoi ragazzi, da mamma spera in un bel 10 come voto, lo stesso che si dà come artista per l'impegno che mette ogni giorno nel suo lavoro.

Carmelita sta lavorando a uno show top secret in prima serata e sogna di condurre Sanremo

Ha ottimi rapporti con Cristina Parodi, Massimo Giletti è un suo amico, insieme sognano di condurre Sanremo: "E chi può dirlo!". E' un vulcano di idee. Con i suoi programmi ha tirato fuori tanti personaggi 'cult', con l'azienda li utilizzerà in prima serata in uno show che è ancora top secret.

Per i 60 anni Barbara si regala un nuovo portale web in cu parla delle sue passioni, Ondadurso. A chi usa il suo nome per far parlare di sè preferisce non replicare. E come augurio personale non ha dubbi: "Carmelita, ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!".