Barbara D’Urso assente al funerale di Fabrizio Frizzi: 'Ho dovuto lavorare’

Barbara D’Urso in tv, a Pomeriggio 5, spiega perché era assente al funerale di Fabrizio Frizzi a Roma: ha dovuto lavorare. La conduttrice esprime il suo rammarico per non essere potuta partire anche solo per poche ore pur di essere presente.

Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5' spiega perche era assente al funerale di Fabrizio Frizzi

E’ un momento complicato per Barbara D’Urso dal punto di vista professionale. C’è il suo talk quotidiano su Canale 5 da portare avanti, poi le prove di Domenica Live e ora si è aggiunto anche il GF Nip. In questi giorni le riunioni per il reality si susseguono, si sta scegliendo il cast e c’è bisogno della presenza costante di Carmelita. Tutto ciò le ha impedito di essere nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo per celebrare l’amico. Anche se il suo essere assente al funerale di Fabrizio Frizzi ha scatenato qualche polemica sul social da parte di alcuni follower…

La 60enne, impegnata in tv pure con 'Domenica Live' e ora il 'Grande Fratello', ha dovuto lavorare

“Avrei voluto essere lì per dare l’ultimo saluto a Fabrizio, ma purtroppo ho dovuto lavorare”. Così Barbara D’Urso si giustifica per essere stata assente al funerale di Fabrizio Frizzi. I maligni l’attaccano sul suo profilo, ma la 60enne non aggiunge altro. Doveva lavorare e non è partita per la Capitale. Barbara ha dedicato un post sul suo profilo al presentatore morto nella notte tra il 25 e il 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. Da mesi Frizzi stava combattendo contro una brutta malattia, della quale non ha mai parlato. Alcuni parlano di tumore cerebrale.