5/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Barbara D'Urso, l'estate 2017 per la 60enne è alle Baleari: niente più fobia dell'aereo per la conduttrice, che tra Ibiza e Formentera si diverte un mondo

  • Alle Baleari si gode la sua estate 2017 Barbara D'Urso
  • In barca con gli amici e tra i mercatini hippie, Carmelita come una 20enne

Barbara D'Urso a viaggiare ci ha preso gusto. La fobia dell'aereo è acqua passata. La conduttrice per l'estate 2017 sceglie le Baleari, come svela Chi nel numero in edicola. Tra Ibiza e Formentera, con tanti amici, si diverte un mondo e sfoggia a 60 anni il suo fisico al top e costumi e parei coloratissimi. Sorrisi e felicità: Carmelita si sente una 20enne.

Barbara D'Urso in formissima alle Baleari: la sua estate 2017 è tra Ibiza e Formentera

Spumeggiate e in grande forma. Barbara D'Urso si gode l'estate 2017 alle Baleari. Confermatissima a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le sue 'creature', la presentatrice si è presa qualche gorno di meritato riposo dopo una stagione di successi e ascolti 'boom'.

Carmelita è felice e rilassata

L'estate 2017 alle Baleari è gioiosa. Barbara D'Urso in barca sorseggia aperitivi con la sua comitiva, poi scende e va in giro per i mercatini hippie di Formentera. Carmelita fa anche una capatina in spiaggia per salutare altre persone, poi rientra sullo yacht al tramonto.

VIDEO

Vive tutto 'col cuore' come dice lei. E' rilassata e sta bene. Ha dichiarato di avere una voglia matta di innamorarsi di nuovo, ma il principe azzurro non arriva. Nel frattempo assapora la vacanza, compra souvenir e sorride alla vita che continua a donarle moltissimo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!