Barbara D'Urso, l'estate 2017 per la 60enne è alle Baleari

Barbara D'Urso a viaggiare ci ha preso gusto. La fobia dell'aereo è acqua passata. La conduttrice per l'estate 2017 sceglie le Baleari, come svela Chi nel numero in edicola. Tra Ibiza e Formentera, con tanti amici, si diverte un mondo e sfoggia a 60 anni il suo fisico al top e costumi e parei coloratissimi. Sorrisi e felicità: Carmelita si sente una 20enne.

Barbara D'Urso in formissima alle Baleari: la sua estate 2017 è tra Ibiza e Formentera

Spumeggiate e in grande forma. Barbara D'Urso si gode l'estate 2017 alle Baleari. Confermatissima a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le sue 'creature', la presentatrice si è presa qualche gorno di meritato riposo dopo una stagione di successi e ascolti 'boom'.

Carmelita è felice e rilassata

L'estate 2017 alle Baleari è gioiosa. Barbara D'Urso in barca sorseggia aperitivi con la sua comitiva, poi scende e va in giro per i mercatini hippie di Formentera. Carmelita fa anche una capatina in spiaggia per salutare altre persone, poi rientra sullo yacht al tramonto.

 

Vive tutto 'col cuore' come dice lei. E' rilassata e sta bene. Ha dichiarato di avere una voglia matta di innamorarsi di nuovo, ma il principe azzurro non arriva. Nel frattempo assapora la vacanza, compra souvenir e sorride alla vita che continua a donarle moltissimo.