Barbara D'Urso sfoggia un bikini perfetto a 59 anni

Barbara D'Urso a 59 anni sfoggia ancora un bikini perfetto. La conduttrice sul social posta uno scatto che la ritrae cinta da un due pezzi lilla mentre prende il sole a bordo piscina. Fisico asciutto e tonico, la signora di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" è in ottima forma.

Barbara D'Urso a 59 anni sfoggia ancora un bikini da 10 e lode

In bikini Barbara D'Urso fa la sua bella figura. Il tempo che passa pare non lasciare segni sul suo corpo. Tutto merito di una sana alimentazione e tanto sport: Carmelita fa jogging, prende lezioni di danza classica e segue con costanza sedute di gyrotonic e pilates. Il 7 maggio del 2017 spegnerà 60 candeline ma supera ancora a pieni voti la prova costume.
"Che splendore", scrive un follower accanto allo scatto di Barbara D'Urso in bikini e sono tanti gli ammiratori che su Instagram le fanno i complimenti. I suoi 59 anni il volto noto della tv se li porta davvero bene: "Sei stupenda, mantieniti così", si legge ancora tra i commenti.

Carmelita veste di nuovo i panni della Dottoressa Giò

L'estate della D'Urso, però, non è fatta solo di vacanze e relax. La conduttrice nelle ultime settimane è tornata spesso a Milano per mettere a punto la nuova stagione di "Pomeriggio 5". Sul social Barbara posta pure uno scatto che la ritrae mentre indossa di nuovo i panni della Dottoressa Giò, il personaggio che l'ha resa popolare alla fine degli Anni '90. I fan si chiedono se la fiction stia per tornare sul piccolo schermo. La conduttrice accanto alla foto si limita a scrivere: "La dottoressa Giò in una pausa sul set!! #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret  #solopervoi #colcuore #concettodurso".
Barbara non rivela di più ma assicura che sta preparando tante belle sorprese per i suoi telespettatori.