Barbara D'Urso contro Cecilia Rodriguez: 'Non sarei mai rientrata nell'armadio'

Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, durante il talk sul Grande Fratello Vip con i suoi ospiti, tra i quali Riccardo Signoretti e Karina Cascella, lancia una frecciatina al veleno contro Cecilia Rodriguez. L'argentina e il fratello Jeremias Rodriguez sulle pagine di Chi hanno detto a chiare lettere che non andranno mai nei programmi della conduttrice, Carmelita a modo suo non la fa passare liscia alla 27enne. "Io non sarei mai rientrata nell'armadio", sottolinea, riferendosi alla sorpresa fatta nella Casa durante l'undicesima puntata del GF Vip al neo fidanzato Ignazio Moser.

Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' lancia la sua frecciatina al veleno contro Cecilia Rodriguez

Va contro Cecilia Rodriguez. Barbara D'Urso lo fa con tranquillità, con il sorriso sulle labbra, ma affonda. "Io non ci sarei mai più rientrata nell’armadio, però ho più esperienza, ho un curriculum, ho un lavoro, faccio questo da 40 anni, evidentemente l’ingenuità..", dice.

Carmelita parla dell'armadio ed esprime la sua opinione contro un comportamento che vede protagonista Cecilia Rodriguez, la ragazza che si è rifiutata di andare ospite da lei in trasmissione. Non contenta domanda poi ai suoi opinionisti se la sorella di Belen abbia o meno un lavoro.

'Io nell'armadio non sarei mai rientrata', dice la conduttrice

Soddisfatta? Per nulla. Nel suo andare 'contro'  Cecilia Rodriguez Barbara D'Urso infine fa sapere: "Magari un giorno potrebbe diventare mia opinionista se la reputo intelligente". E' la stoccata finale alla modella entrata di diritto nell'elenco dei 'nemici', proprio come la sorella maggiore.