Barbara D'Urso contro Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina: 'Io sono educata, tu no!'

Barbara D'Urso si è scagliata contro Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina, durante l'ultima puntata di "Domenica Live", andata in onda domenica 28 maggio.

Barbara D'Urso protagonista di uno scontro verbale con Ludwig Koons durante Domenica Live

Cicciolina è stata condannata in primo grado a un anno di carcere per tentata truffa. L'ex porno star era in studio per difendersi: "La sentenza è sbagliata - ha detto - Si sa che ci sono dei giudici che sbagliano sentenze. Noi ci appelliamo alla Corte d'Appello di Roma". Barbara D'Urso, però, ha precisato: "Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenze, questo è un tuo punto di vista".

Cicciolina ha detto che i giudici che l'hanno condannata hanno sbagliato la sentenza

A questo punto è intervenuto il figlio di Ilona Staller che ha lanciato una provocazione alla conduttrice: "Ho qui tra le mani un articolo - ha detto Ludwig Koons - 'Barbara D'Urso denunciata dall'Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo'. In questo caso ci crede nella giustizia?".

Ludwig ha tirato fuori la denuncia dell'Ordine dei Giornalista ai danni di Barbara D'Urso

"Trovo veramente scorretto quello che stai facendo - ha replicato la D'Urso che si è scagliata contro il figlio di Cicciolina - e non mi interrompere. Quando parla un'altra persona non si interrompe. Vorrei rispondere a quest'attacco: ti sei informato male perché per quell'accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta in quanto il fatto non sussiste".

La conduttrice ha risposto senza mezzi termini al ragazzo e ha chiuso in anticipo l'intervista

"Io credo nella giustizia - ha sottolineato la D'Urso - Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli. Io non ho accusato tua madre".
Barbara contro Ludwig Koons ha poi ribadito: "Io sono educata, tu non lo sei. Direi di salutare qui gli ospiti".