Barbara D’Urso al 'Live’ contro Mahmood: 'Andare in tv a fare coming out aiuta molti giovani’

Barbara D’Urso a “Live - Non è la D’Urso”, va contro Mamhood, ultimo vincitore di Sanremo. In studio si parla dei diversi tipi di famiglie e di orientamenti sessuali. “Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni”, ha dichiarato il cantante in un’intervista passata. E aggiunto: “Se continuiamo con questi distinguo, l’omosessualità non sarà mai percepita come una cosa normale, quale è”. La conduttrice, rimasta in silenzio fino a ora, replica.

Barbara D'Urso al suo 'Live' replica a Mahmood e va contro il cantante

Va contro Mahmood Barbara D’Urso e dice: “Ovviamente io sapevo delle parole che aveva detto Mahmood, che è un artista peraltro che mi piace tantissimo. Non ho mai voluto replicare, stasera forse è il momento. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono alcune famiglie magari in qualche paesino lontano, sperduto, o anche nelle città, che ancora non riescono a superare, non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche  E sono in tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che è inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi“.

 

Barbara D’Urso in tv va contro le affermazioni di Mahmood. Mentre esprime il suo pensiero, si inserisce nel discorso anche Marco Carta. Si sente punto sul vivo dalle parole del collega: lui ha fatto coming out proprio a Domenica Live. “Io ho letto queste illazioni - spiega l’ex Amici - ognuno la pensa come vuole. Però io sono andato a pescare un suo articolo di un anno prima dove dice ‘L’outing va sempre fatto, in qualsiasi forma e in qualsiasi modo, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene’. E’ un po’ una contraddizione…”.

Anche Marco Carta dice la sua sul coming out fatto in tv, che il collega non giudica giusto

Chissà se Mahmood controbatterà ancora o chiarirà il perchè, a distanza di poco tempo, sembrerebbe aver cambiato completamente idea sul coming out pubblico, fatto usando i media.