Barbara D’Urso contro la Rai per i suoi seni in prima serata: le sue parole

Qualche giorno fa durante una puntata di ‘Techetechetè’, programma in onda all’ora di cena su Raiuno, dedicata agli esordi dei divi tv sono comparse alcune immagini di Barbara D’Urso risalenti a decenni fa. Nella clip si vede la conduttrice, oggi 63enne, con i seni al vento. La cosa sembra aver fatto storcere il naso alla regina del pomeriggio di Canale5, che ora in un’intervista a ‘La Stampa’ ha spiegato cosa pensa di quanto accaduto. “Io non mi arrabbio mai”, ha premesso nella chiacchierata con il quotidiano.

Un frame della clip andata in onda su Raiuno all'ora di cena: le emoticon sui seni sono state aggiunte

“Non l'ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo”, ha detto. “Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”, ha poi aggiunto.

Barbara D'Urso, 63 anni, sembra proprio non aver gradito la scelta della Rai
Barbara D'Urso, 63 anni, sembra proprio non aver gradito la scelta della Rai

Prima di chiudere l’argomento ha quindi voluto lanciare una stoccata finale alla tv di Stato. “Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”, ha concluso.