Barbara D'Urso: la conduttrice a 59 anni ama mostrarsi in costume da bagno

Barbara D'Urso si sta godendo gli ultimi giorni di relax al mare prima di tornare a lavoro con "Pomeriggio 5": la nuova stagione andrà in onda a partire da lunedì 29 agosto.
 La conduttrice sul social continua a postare foto che la ritraggono in costume da bagno. Le piace mostrare il fisico tonico e asciutto. Nonostante i suoi 59 anni, Barbara se lo può permettere: è davvero in forma smagliante.

Barbara D'Urso prende il sole in piscina cinta da un trikini nero che mette in risalto il suo décolleté 

La D'Urso ha trascorso il Ferragosto a bordo piscina insieme a due suoi cari amici: l'attore comico Roberto Ciufoli e la moglie Theodora in attesa di un bebè.
Nello scatto social la conduttrice sfoggia un trikini bianco dal taglio fashion che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Black è invece il costume da bagno che indossa in un'altra foto che la ritrae mentre si rinfresca dopo un bel tuffo in acqua con il décolleté messo in risalto dalla generosa scollatura.
Baciata dal sole, Carmelita ha un'espressione rilassata. Le vacanze stanno procedendo bene e lei fa ancora la sua bella figura.
Ma la lunga estate di Barbara D'Urso non è stata solo all'insegna del relax: è tornata più volte in città per mettere a punto gli ultimi dettagli di "Pomeriggio 5". Le trasferte non le sono affatto pesate, anzi: "Amo il mio Sud ma anche Milano è sempre Milano", ha cinguettato sempre su Instagram nei giorni scorsi.

Barbara D'Urso a bordo piscina con Roberto Ciufoli e la moglie Theodora in dolce attesa

Gli anni passano ma la singora della tv sembra non sentirne affatto il peso e pure durante questa summer 2016 sfoggia un costume da bagno al top ed è sempre energica e iper-attiva. Il suo segreto? Una sana alimentazione e tantissimo sport.