Barbara D'Urso crede ancora nell'amore

Criticata, piena zeppa di Tapiri, ma anche molto amata. Barbara D'Urso va oltre la tv con il suo nuovo libro, "Ma credo ancora nell'amore", presentato alla Mondadori di via Maghera a Milano.
La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha indossato un delizioso tubino glicine. Dolcissima e sorridente durante la conferenza stampa ha voluto che a intervistarla fosse la sua cara amica Rosita Celentano, arrivata insieme al fidanzato Federico Titocchi.
Presenti tanti giornalisti e amici vip, come Guendalina Canessa, Laura Speranza Tacconi con il figlio, Morena Zapparoli con il compagno Antonio, Candita Livatino, Giuseppe Piazza, Patrizia Kunz d'Asburgo Lorena, Antonella Boralevi, Salvo Sottile.

Nel volume Barbara si mette a nudo. In una casa al mare, con le sue storiche amiche si parla d’amore: passioni, tradimenti, delusioni. Tutto mentre mettono a posto e fanno faccende domestiche, perchè, come ha spiegato, "la donna, per potersi permettere il lusso di chiacchierare, deve sempre anche lavorare".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it