Barbara D'Urso scoppia in lacrime a 'Domenica Live': 'Grazie per la sorpresa'

Barbara D'Urso è scoppiata in lacrime durante l'ultima puntata di "Domenica Live". La redazione le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno e la conduttrice si è commossa in diretta.

Barbara piange di fronte al ricordo della mamma morta quando lei aveva 12 anni

Il 7 maggio Barbara D'Urso ha compiuto 59 anni e negli studi di "Domenica Live" ha ricevuto una sorpresa inaspettata: "Grazie, è un colpo basso ma meraviglioso", ha detto fra le lacrime la presentatrice del contenitore domenicale di Canale 5.
A insaputa della padrona di casa è stato mandato in onda un filmato in cui le amiche di infanzia e la zia Flora le hanno fatto gli auguri. Un pensiero anche da parte di un fidanzatino dei tempi della scuola.
Ma la parte più commovente del video è stata quella dedicata alla mamma del volto noto della tv scomparsa quando lei aveva appena 12 anni. Trattenere le lacrime è stato praticamente impossibile per Carmelita che ha pianto di fronte alle telecamere di "Domenica Live" e alla fine ha ricevuto in dono anche un bellissimo mazzo di rose rosse.

La D'Urso si asciuga le lacrime di fronte al video che racconta la sua vita
La redazione di 'Domenica Live'  è riuscita a lasciare Barbara senza parole
La conduttrice ha compiuto 59 anni il 7 maggio 

La D'Urso non se l'aspettava. La sorpresa è ben riuscita e i 59 anni, portati benissimo, li ha festeggiati nel migliore dei modi, circondata dall'affetto del suo pubblico e delle persone con cui lavora.

Per Barbara anche un mazzo di rose rosse

Barbara l'anno prossimo brinderà a un compleanno importante: le candeline da spegnere saranno 60. Gli anni passano ma non lasciano segni sul suo corpo. Sempre al top della forma, continua ad avere l'energia di una ragazzina e ha pianto come una bimba di fronte agli auguri speciali che i suoi collaboratori le hanno voluto dedicare. Per una volta è stata lei a rimanere senza parole.