Barbara D'Urso dopo GF corre a festeggiare gli amici della E.P. Production

L'occasione è la presentazione della E.P. Production s.r.l., nuova realtà aziendale del mercato cinematografico. "Sentiamo il bisogno anche noi di dare un contributo in questo momento di crisi cinematografica" ha detto Enrico Pinocci, che oltre ad aver acquistato i sei film che verranno distribuiti dal prossimo aprile, sta producendo una serie tv e una commedia in costume per il cinema.

Moltissimi i clienti della E.P. Management presenti al ristorante Federico I di Roma. Tra tutti non poteva mancare Barbara D'Urso, che, terminata la conduzione del reality show "Grande Fratello", ha raggiunto l'amico Pinocci per celebrare l'importante evento.

Oltre agli ospiti Vip, moltissimi i giornalisti 'mondani' che hanno accettato l'invito: Aldo De Luca de Il Messaggero, Gabriella Sassone de Il Tempo, Rachele Zinzocchi, Stefania Cigarini di Leggo, Roberta Valentini di Vip, Cecilia Cirinei de La Repubblica, Max Lazzari de "La vita in diretta" e moltissimi fotografi.

Splendida cena innaffiata da vini eccellenti e chiacchiere tra amici per salutare la nuova avventura del gruppo Pinocci. Piccoli fotogrammi di un film a lieto fine.

Foto: V. Vivanti © Gossip.it