7/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Barbara D’Urso, torna la 'Dottoressa Giò’: tra le fiction Mediaset 4 puntate per Carmelita nei panni del personaggio che le ha regalato il successo 20 anni fa

  • Previste 4 puntate per la ‘Dottoressa Giò, ritorno alla fiction per Barbara D’Urso
  • Inarrestabile in tv, la conduttrice sembra riconfermata anche per il GF 16

Barbara D’Urso torna in tv anche nelle fiction Mediaset: sarà nuovamente la “Dottoressa Giò”, come aveva più volte preannunciato. Carmelita vestirà dopo 20 anni il ruolo che le ha regalato grande popolarità in passato. Previste 4 puntate della serie.

Il prossimo autunno Barbara D'Urso sarà nuovamente la 'Dottoressa Giò': previste 4 puntate della fiction Mediaset

Ora è una regina tra le conduttrici televisive, al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, del GF (sembra confermata anche per la prossima edizione del reality show, la numero 16). Il suo volto è sinonimo di successo e soprattutto di share, con ascolti record. Barbara d’Urso, però, è inarrestabile e si prende pure le fiction con la sua “Dottoressa Giò” che a metà degli anni ’90 fece bingo. Sono in tanti a non vedere l’ora di guardare le 4 puntate previste per la prossima stagione.

Le 4 puntate della fiction Mediaset saranno girare questa estate e andranno in onda con l'arrivo dell’autunno. Barbara D’Urso torna sul set, indosserà i panni della “Dottoressa Giò” da attrice. Giorgia Basile, questo il nome della protagonista, sarà impegnata in casi clinici e storie parallele a esse. La 61enne sarà giudata nella nuova avventura, un ritorno al passato, dal bravissimo Antonello Grimaldi (“Caos calmo”).

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!