Barbara D'Urso, effetto Kakà

Ricardo Kakà di nuovo rossonero ha portato entusiasmo nelle file del Milan e dei suoi tifosi, fino a quel momento quasi depressi per un calciomercato per nulla entusiasmante e povero. E' bastato che il brasiliano dicesse nuovamente di sì per rendere felici molti. Tra le vittime dell''effetto Kakà', anche Barbara D'Urso.
La conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live ha pizzicato l'ex Pallone d'Oro 2007 in un ristorante molto famoso nel centro di Milano. Ha subito voluto uno scatto con lui da condividere su Instagram. Barbie si ostina in quasi tutte le foto ad arricciare la bocca, forse un trend del (suo) momento, mentre Ricardo sorride sereno (per ingrandire clicca qui).

Kakà, ieri presentato a Milanello da Adriano Galliani e protagonista del primo allenamento con i compagni di squadra, sarà già titolare alla ripresa del campionato di serie A. Intanto la moglie, Caroline Celico, al suo secondo giorno in Italia, se ne và in giro per la città in cerca di una casa da amare e di scuole adatte per i due figli, Luca e Isabella.