Barbara D'Urso su Fabrizio Corona al suo 'Live': 'Viene per scusarsi’. E critica Alessia Marcuzzi

Barbara D’Urso al suoLive - Non è la D’Urso’ in prima serata, in partenza mercoledì 13 marzo alle 21,30 su Canale 5, ospiterà Fabrizio Corona. Alla fine ha deciso di averlo in trasmissione insieme agli altri ospiti, come spiega ai media in conferenza stampa. “Iniziamo con Albano Carrisi e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. E poi Heather Parisi e Thomas Markle Junior, fratello ripudiato da Meghan”. Il 44enne ci sarà. Incalzata dai giornalisti Carmelita spiega: “Ha fatto qualcosa che non doveva a mio figlio e a me”. Corona vuole scusarsi. Ma niente ‘caso Fogli’ nel suo show. Anche se Barbara critica Alessia Marcuzzi e dice che lei si sarebbe comportata diversamente nell’affrontare la faccenda.

Fabrizio Corona sarà al suo 'Live', Barbara D’Urso spiega il perché

“Per me Fabrizio Corona da anni non esisteva. Lo ho ignorato per quello che mi ha fatto. So che da tempo voleva chiedermi scusa e già lo ha fatto pubblicamente. Ora lo farà di nuovo: era la mia condizione per averlo ospite - dice sull’ex re dei paparazzi al suo ‘LiveBarbara D’Urso - Lungi da me difenderlo, io sono qui ad accettare le sue scuse. Inoltre troverà delle persone che lo contesteranno, non gente a suo favore. Lui è stato ospite di molti programmi, bisognerebbe chiedere ad altri perché lo vogliono così fortemente”.

Il 44enne andrà allo show per scusarsi con la conduttrice 61enne

Barbara D’Urso accetta la presenza di Fabrizio Corona al suo ‘Live’ perché lui vuole scusarsi. La presentatrice però precisa: “Non intendo parlare dell'Isola e di Riccardo Fogli, non mi interessa”.

Carmelita sul 'caso Fogli' critica Alessia Marcuzzi

La 61enne al posto della Pinella avrebbe fatto diversamente, non può non dirlo: “A chi entra al Grande Fratello ricordiamo che la sua vita sarà maciullata, che usciranno persone che non ricorda, fratelli segreti, ceste di amanti. Bisogna esserne coscienti e Riccardo lo era. Ma il modo in cui gli è stato detto è completamente sbagliato. Io, da conduttrice, avrei mandato in onda il video, ma non fatto così”.