Barbara D'Urso, fedele a Mediaset: 'Ho rifiutato proposte lavorative 'indecenti''

Barbara D'Urso pensa solo a sorridere dei suoi successi. Gli ascolti in questa stagione tv l'hanno sempre premiata. Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono l'orgoglio di Mediaset, soprattutto in termini di share. Carmelita se li cuciti addosso a pennello, forse è anche per questa ragione che è e rimarrà fedele a Mediaset. Ha rifiutato proposte lavorative 'indecenti', come ha confessato al Corriere della Sera.

Barbara D'Urso fedele a Mediaset con cui quest'anno ha avuto un feeling speciale e ottimi risultati con i suoi programmi in tv

Barbara D'Urso rimane fedele a Mediaset, dove i suoi programmi, nonostante qualche polemica, sono apprezzatissimi, ha rifiutato moltre proposte lavorative da altre tv. "Parecchie, una su tutte. Ma ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri", ha spiegato. Fedele a Mediaset: ha rifiutato le proposte lavorative convinta della sua scelta. Domenica Live è arrivata al termine della stagione: "A Publitalia sono felici, abbiamo avuto dati di ascolto altissimi, abbiamo sempre battuto il nostro diretto competitor (16% di share contro il 14% di Domenica in, ndr). Pensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro “meglio di” ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live".
Pomeriggio Cinque invece andrà avanti fino al 12 giugno. Con il 19,5% di share supera di quasi due punti La Vita in diretta: "Abbiamo fatto grandi ascolti con grandi numeri. Sono molto soddisfatta". L'unico zoccolo duro, quello che pare insuperabile, Giletti e L'Arena: "Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione". Barbara D'Urso non fa mezione del flirt proprio con Massimo di cui tutti parlano e che sembrerebbe inverosimile...

La conduttrice in uno scatto condiviso sul social saluta accattivante il suo pubblico

In onda tutti i giorno, non è mai stanca: "Mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare". Carmelita scherza, perché in realtà tra poco ne farà 57. Anche in futuro vuole essere sempre la regina del pomeriggio tv: "Io sono odiatissima oppure super-amatissima. Se quelli che mi super-amano saranno sufficienti per farmi fare televisione ci sarò, se no farò altro". Su Paola Perego, sua 'rivale', la D'Urso ha detto: "Ognuno fa il suo lavoro, io faccio il mio, lei fa egregiamente il suo". Molto più 'calorosa con Cristina Parodi e Marco Liorni: "Marco è nato fra virgolette con me, con il Grande Fratello, è un ottimo professionista. Cristina è un’amica, mi piace molto. Tra di loro c’è una bella sinergia, è la coppia perfetta per il pomeriggio di Rai Uno".
Un ultima chicca Barbara D'Urso la regala al presidente dell'Ordine dei Giornalisti che l'ha accusata di spettacolazizzare il dolore: "Non c’è risposta. Rispetto le idee di tutti e ho grande rispetto per i giornalisti, anche se non tutti sono corretti. Pochi giorni fa un importante quotidiano mi ha attribuito un’intervista mai rilasciata sulla polemica messa in piedi dal mio ex marito (Michele Carfora ndr). Questo lo trovo più grave rispetto alle accuse che mi vengono fatte".