Barbara D'Urso: 'Non ce l'ho con Federica Panicucci, ma non sono sua amica’

Barbara D’Urso non ha alcun problema con le colleghe. Non ha litigato con nessuna di loro. Lo dice al settimanale Nuovo. In passato si è molto parlato della rivalità tra Carmelita e Federica Panicucci, che conduce su Canale 5 Mattino 5. La presentatrice 62enne chiarisce di non avercela affatto con lei, anche se non è una sua amica.

Barbara D'Drso parla delle sue colleghe in tv: non ha litigato con nessuna di loro

Ma chi inventa queste cose? Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci”, dice Barbara D’Urso. Non ce l'ha assolutamente con lei, anche se non è una sua amica.

 

Federica Panicucci fa un buon lavoro per Barbara D’Urso, la apprezza ma non è sua amica. Parlando delle altre colleghe, la ‘Dottoressa Giò’ spiega: “Con Maria De Filippi non c’è alcun tipo di problema, abbiamo un ottimo rapporto. Con le persone che stimo ho sempre un ottimo rapporto”.

Su Federica Panicucci Carmelita chiarisce: 'Non ce l'ho con lei, anche se non è mia amica'

Poi su Mara Venier e la possibile lite, chiarisce: “Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? E’ normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.