Federica Panicucci e Barbara D'Urso ricevono il tapiro d'oro

Valerio Staffelli, durante la puntata di mercoledì 24 gennaio di "Striscia La Notizia", ha consegnato un tapiro doppio: prima è andato da Federica Panicucci, poi ha raggiunto Barbara D'Urso. Il motivo? I ringraziamenti mancati per i 10 anni di "Mattino 5".

Valerio Staffelli consegna il tapiro a Federica Panicucci

Federica Panicucci ha ricevuto il tapiro per non aver ringraziato Barbara D'Urso durante i festeggiamenti in diretta per il decimo anniversario di "Mattino 5". Carmelita, infatti, è stata la prima conduttrice del programma: "Ho ringraziato i miei partner maschili - ha spiegato Federica Panicucci  - Lei ha parlato benissimo di me e la ringrazio molto. Non l'ho citata perché non ho lavorato con lei direttamente. Approfitto anzi della telecamera di 'Striscia' per ribadire che non c'è nessun attrito tra di noi".

L'inviato di Striscia consegna il tapiro anche a Barbara D'Urso 

L'inviato di "Striscia La Notizia" ha successivamente consegnato il tapiro a Barbara D'Urso. La conduttrice di "Pomeriggio 5", riferendosi alla Panicucci, ha di chiarato: "Ma può capitare, si sarà dimenticata. A me sta simpaticissima. Non c'è nessun attrito tra di noi". "Ho fatto 'Mattino 5' per un anno e mezzo - ha aggiunto - e mi svegliavo tutte le mattine alle 5. Quando ti svegli a quell'ora, può succedere di dimenticare le cose. L'importante è che lo sappia il pubblico. E se non mi ha ringraziato lei, lo faccio da sola: 'Grazie Barbara D'Urso per aver lanciato Mattino 5 con Brachino'".