Barbara D'Urso, Felice Massa 'un carissimo amico'

Non è fidanzata con Felice Massa. Nonostante sui giornali sia apparsa colma di gioia al suo fianco, Barbara D'Urso a Nuovo chiarisce: "E' un mio carissimo amico oltre che un ottimo avvocato. Su un giornale sono accompagnata da un uomo, su un altro da un uomo diverso. La verità è che sono felicemente single. Tutti quelli con cui mi si vede sono amici".

La conduttrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" si gode il momento d'oro con lo share che la premia su Canale 5. Non risponde alle polemiche, come ad esempio quelle sollevate da Stefano De Martino in merito ai servizi mandati in onda sulle sue nozze con Belen Rodriguez. "A me che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate più una di Domenica Live parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l’anno, e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia, va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo - aveva spiegato il ballerino ospite a "Verissimo" - Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto, però è una mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido". "Mi sono limitata a mandare in onda servizi esclusivi che avevamo, per dovere di cronaca", replica perentoria. E aggiunge: "Gioisco con chi gioisce davanti a me, mi dispiaccio di fronte a chi è dispiaciuto. Molti mi prendono in giro per questo e, al contrario, molti capiscono che io sono proprio così. Quindi, continuo per la mia strada".

La D'Urso è sicura di sè: "La parte di pubblico che mi ama è consistente". In futuro un uomo perfetto lo sogna così: "Facendo molte ore di diretta al giorno ho una mente molto veloce. E' una questione di allenamento, ma anche di genetica, visto che siamo un po’ tutti così in famiglia: mio padre, i miei figli. Cerco quindi un uomo che sia veloce di testa e che poi sia simpatico, che mi faccia ridere. Devo potermi svegliare al mattino e ridere". Ma non è Felice.