Emanuele, il figlio di Barbara D’Urso, gioca un brutto tiro alla mamma a 'Scherzi a parte’

Barbara D’Urso è una delle prime vittime di “Scherzi a parte”. Tutto merito del figlio più piccolo, il suo secondogenito, Emanuele, fotografo e videomaker 30enne, che, uscito allo scoperto, per la prima volta in tv, conquista i cuori di chi guarda. In poche ore il ragazzo è già una star del web.

Emanuele, figlio di Barbara D'Urso, gioca un brutto tiro alla mamma a 'Scherzi a parte'

Emanuele, il figlio di Barbara D’Urso, gioca un brutto tiro alla madre durante la diretta dell’ultima puntata della scorsa stagione di Domenica Live a fine maggio scorso. Le fa credere di aver affittato per una sera per 7000mila euro la casa di Capalbio della presentatrice. Un’abitazione costruita da Carmelita da zero e amatissima dove tutti trascorrono gli eventi importanti in famiglia. Il bel moro la definisce “inviolabile”.

La conduttrice subisce lo scherzo durante l'ultima puntata in diretta dello scorso maggio di 'Domenica Live'

A “Scherzi a parte” non vanno per il sottile: tutto viene ricostruito alla perfezione. Emanuele, il figlio di Barbara D’Urso, va dalla mamma durante la diretta e tra una pausa e l’altra, mentre Barbara ha solo pochi minuti, in uno dei camerini che usa per ritoccare il trucco e cambiarsi, gli svela il fattaccio, aggravato dai danni provocati dall’affittuario per una festa organizzata senza permesso in cui sono andati distrutti oggetti a cui la madre tiene moltissimo. La conduttrice è incredula, agitata, non riesce a credere alle sue orecchie.

Carmelita durante la burla è incredula, non riesce a credere a quel che le racconta il 30enne

Emanuele le chiede di firmare una denuncia fatta a suo nome da lui stesso ai Carabinieri. Lei lo fa. Quando tutto sta per precipitare e Barbara D’Urso cede alle lacrime tra rabbia e disperazione, il figlio le confessa che è tutto finto: è su “Scherzi a parte”. La presentatrice quasi lo picchia, in onda è destabilizzata. Poi poco dopo lo rivede fuori dalle quinte insieme a tutti gli altri organizzatori della burla e si lascia andare, tra mezzi sorrisi e qualche ‘parolaccia’.

Barbara ascolta pe parole del figlio

Emanuele Berardi è bravissimo. La mamma era convinta che mai sarebbe andato in tv, ma per lo scherzo ha ceduto e ha fatto breccia in molti cuori. Ora in tantissime sperano di rivederlo presto sotto i riflettori: è fascinoso e simpatico, un vero rubacuori.

Il volto della D'Urso, sgomento per lo scherzo di cui è vittima...