Barbara D'Urso, frecciata a Federica Panicucci: 'Al Capodanno Mediaset io ho detto di no'

Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque mette i puntini sulle i: parla del Capodanno di Mediaset. Lo show del 31 dicembre sarà condotto in diretta tv da Federica Panicucci, Carmelita lancia una frecciata indiretta alla collega neo 50enne e rivela che era stato proposto prima a lei: ha detto di no.

Barbara D'Urso lancia una frecciata a Federica Panicucci e rivela che lo show di Capodanno a Mediaset era stato offerto prima a lei: ha detto di no

Non inizia subito il suo discorso affrontando il tema caldo del Capodanno Mediaset. Barbara D'Urso non regala subito la sua frecciata a Federica Panicucci. La prende un po' alla larga. "Scusate, un piccolo appunto. A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa... Siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l'azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo", dice al suo pubblico la presentatrice.

Sarà la neo 50enne a condurre la trasmissione in diretta, come annunciato in conferenza stampa dai vertici dell'azienda

Poi arriva la frecciata a Federica Panicucci. Barbara D'urso sottolinea: "Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l'invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all'azienda che continua a fidarsi di me sempre".
La 60enne, forte dei suoi super ascolti in televisione, del resto è una delle regine incontrastate di Mediaset, quindi se ruba la scena non fa peccato.